news

FILOSOFIE DELL'ABITARE: LA PROGETTAZIONE D'INTERNI COME MAPPA INTERIORE

news Comments 01/07/2016
img

Progettare uno spazio abitativo è un percorso affascinante, un’esperienza sorprendente dove ricchezza e possibilità inventiva si fondono per dar vita ad un microcosmo dove non si può dar nulla per scontato.

Ogni area della casa è come una mappa interiore da percorrere insieme a chi la dovrà vivere ed abitare. Il rapporto tra l’architetto, il designer ed il cliente deve essere caratterizzato da un’efficace comunicazione, da un’intima empatia, perché il risultato possa essere perfetto al fine di creare un ambiente che sia unico, personalissimo, da ricordare.

Per Bassano il processo creativo alla base di ogni progetto parte appunto da questa comunicazione e da un’attenta analisi dei desideri, dei valori e delle esperienze del cliente, al fine di tracciare, insieme a lui, un nuovo modo di vivere lo spazio domestico.

“I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio” scriveva il grande Leonardo da Vinci. Bassano crea un arredamento curato nei minimi dettagli che fonde sapientemente stile e design, eleganza e praticità, comfort e tecnologia. Un luogo in cui ogni elemento gioca un ruolo importante e ogni zona può raccontare una storia.

Numerose le realizzazioni di Bassano per la progettazione di interni. Che si tratti di una villa con ampie metrature e possibilità infinite d’arredo, di un piccolo appartamento o anche solo di un locale, Bassano adotta la medesima filosofia vincente che da oltre quarant’anni garantisce eccellenza e qualità. Una filosofia che pone l’unicità come valore per trasformare uno “spazio bianco” in un luogo da abitare, in un arredamento che sappia riflettere personalità e le emozioni di chi lo vive.


Tags: News Interiordesign Quality Innovation Arredamento