news

SUCCESSO INTERNAZIONALE PER IL NUOVO SISTEMA DI CONTENIMENTO DEL GRUPPO BASSANO

news Comments 06/05/2016
img

Si spengono i riflettori sull’edizione 2016 del Fuori Salone. Un successo incredibile sia in termini di visitatori – circa 400.000 – sia in termini di eventi presentati – oltre 1100 -. Un’intera settimana in cui il design, declinato in tutte le sue molteplici sfaccettature, è stato protagonista assoluto, tanto da far pensare ad un possibile Fuori Salone anche ad ottobre. Un October Design, un'altra settimana con focus su ricerca e cultura.

Il Gruppo Bassano chiude la parentesi milanese con grande soddisfazione e moltissimi progetti. Il sistema d’arredo brevettato presentato all’interno dell’esibizione The Future of Italian Heritage ha avuto visite prestigiose e un riscontro incredibilmente positivo.

L’assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico con delega a Moda e Design del Comune di Milano, Dott.ssa Cristina Tajani insieme a S.E. Artis BÄ�rtulis, Ambasciatore della Repubblica di Lettonia in Italia e a Patrizia Signorini Console Generale Onorario della Repubblica di Lettonia hanno visitato lo stand del gruppo.

Il sistema di contenimento piace per molte ragioni: perché è completamente customizzabile a seconda delle esigenze; perché è applicabile a settori e situazioni diverse e sorprendenti. Dall’interior design al retail, dagli showroom alla nautica. Ovunque vi sia necessità di sfruttare al meglio gli spazi in maniera funzionale ed elegante.

Operatori provenienti da tutto il mondo, dalla Russia alla Cina, dal Brasile alla Turchia oltre naturalmente a molti italiani, sono rimasti affascinati dalla semplicità e versatilità del progetto Bassano. Piacciono soprattutto gli accessori a compendio del sistema d’arredo, in particolare lightstone ovvero una pietra levigata magnetica che funge da appendiabiti moderno e originale.  

Grande interesse e curiosità dunque per il Made in Italy firmato Bassano che diventa, ancora una volta, esempio di ricercatezza, eccellenza e raffinatezza.


Tags: News #gruppobassano #fuorisalone #design #madeinitaly #sistemabrevettato #innovazione #progetti #future