news

BASSANO ARREDAMENTI PROTAGONISTA DEL LATVIAN BUSINESS FORUM

news Comments 11/12/2015
img

Il Gruppo Bassano ha partecipato all’interessante Business Forum tenutosi a Roma il 3 dicembre scorso dal titolo: “Lettonia: nuove opportunità per le imprese italiane”. L’evento promosso dall’Agenzia per gli Investimenti e lo sviluppo della Lettonia (LIAA) in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Lettonia ha fornito una panoramica puntuale sul mercato del Nord Europa, nuova realtà del business internazionale.

Nelle parole dell’Export Manager Krzysztof Luckaz, il racconto del successo della partnership avviata già da qualche mese con un’azienda lettone che si occupa di design, collaborazione positiva che ha già visto la realizzazione di prodotti di grande successo così come una partecipazione congiunta ad una importante fiera di settore a Dubai.  

Una sinergia tra il saper fare italiano e il design lettone che si inserisce nell’ottica di internazionalizzazione che il gruppo Bassano sta perseguendo con successo in questo periodo. Dalle “grucce magnetiche” per l’efficientamento degli spazi di interior design, all’apertura di un nuovo showroom a Dubai, il Gruppo Bassano ha raccontato gli step importanti che stanno trasformando un’azienda storica del settore arredamento in una realtà dinamica, aperta a nuove opportunità, in grado di promuovere il vero Made in Italy e la passione per il design in modo nuovo, moderno, globale.

   


Tags: News #madeinitaly #latviandesign #lettonia #sinergie #internazionalizzazione #dubai #downtowndubai #liaa #interiordesign