news

BASSANO OSPITA NEL SUO STORE IL DESIGN DI LETTERA G

news Comments 12/11/2015
img

Bassano sigla un importante accordo con Lettera G Fabbrica di Design Contemporaneo. Già dai prossimi giorni le famiglie italiane potranno trovare i pezzi di design di questo originale brand nel concept store di  Osnago e nel nuovo showroom di Dubai.

Gli oggetti e i complementi d’arredo Lettera G sono interamente sviluppati nella fabbrica Giovanardi, garanzia di un design Made in Italy che si esprime in ogni fase della lavorazione. Oggetti che ridisegnano e reinventano il nostro quotidiano attraverso una costante ricerca di nuove suggestioni e atmosfere.

Lettera G compare nel ricco Catalogo premi Fìdaty del Gruppo Esselunga con la magnifica BOOKSHAPE, la libreria in acciaio laccato disegnata da Davide Radaelli. Versatile, dal design accattivante, Bookshape reinterpreta in maniera imprevedibile il concetto di libreria. “Un disordine preordinato per libri che lasciano il segno”.

Grazie all’accordo di partnership siglato le creazioni Lettera G, tra cui Bookshape appunto, potranno essere customizzate dal Gruppo Bassano a seconda delle esigenze e richieste dei clienti. Una filosofia che Bassano persegue costantemente e che ha permesso, negli anni, la fidelizzazione della nostra clientela.

Venite a scoprire le proposte Lettera G scelte da Bassano insieme a tutti i più interessanti trend del settore. Lo store di Bassano è tutto questo e altro ancora. Ambienti da visitare, atmosfere da vivere. Per scoprire, in un percorso originale, la propria idea di casa grazie alla nostra competenza stilistica e progettuale. Per riempire uno “spazio bianco” di idee e oggetti  che reinventano il nostro quotidiano con emozione e stile.

 

Bassano Concept Store
Via Milano 7
23875 Osnago
Tel. 039.58084

Lettera G_CATALOGUE.pdf


Tags: News #family #italianfamily #design #letterag #esselunga #madeinitaly