news

IL DESIGN FIRMATO BASSANO FA MOSTRA DI SE A DOWNTOWN DESIGN

news Comments 04/11/2015
img

Bassano Arredamenti ha partecipato alla terza edizione di DD Downtown Design, evento chiave della Dubai Design Week (27-30 ottobre.). Una fiera per operatori del settore che ha ospitato più di 90 brand internazionali, che quest'anno per la prima volta si è tenuta all’interno del Design District, il nuovo polo creativo, culturale e di business, che sorge nella città di Dubai.

Il Gruppo Bassano ha da poco inaugurato una nuova sede a Dubai e la partecipazione a DD Downtown Design rappresenta uno step importante nel processo di internazionalizzazione che l’azienda storica dell’arredo sta compiendo in questo periodo. Un evento prestigioso, un momento imperdibile per scoprire le novità più interessanti e i progetti più sorprendenti dell’arredo design. Bassano ha scelto di partecipare in partnership con l’azienda lettone Flow Design ed ha esposto creazioni di design e soluzioni per l’efficientamento degli spazi , come le ormai famose grucce magnetiche che, sfruttando la calamitazione ed il magnete, garantiscono un innovativo sistema di contenimento dedicato all’home interior design, e fanno della flessibilità la nuova chiave di lettura in questo segmento di prodotti.

“Notevole è stato l’interesse riservato ai nostri prodotti durante questa fiera” ha dichiarato Stefano Bassano AD del Gruppo Bassano “e siamo certi ci siano ottimi margini di lavoro nel mercato degli Emirati Arabi grazie all’apprezzamento riservato al nostro Made in Italy che si conferma, ancora una volta, sinonimo di eccellenza, prestigio e qualità”.

Un ottimo avvio dunque per il Gruppo Bassano nella dinamica città di Dubai che si conferma, con progetti come il Design District e la Dubai Design Week , un punto di riferimento globale per il design.

       

 


Tags: News #design #madeinitaly #innovation #quality #dubai #downtowndubai #designdistrict #expo4business #flowdesign #cliqishere #discoverlatviandesign